Gran Premio Arabia Saudita

Dopo la strepitosa doppietta in Bahrain, nel primo Gran Premio della stagione, la Ferrari mette nel mirino anche il prossimo GP che si disputerà nel weekend in Arabia Saudita.

I riflettori sono tutti per le Rosse, che sembrano aver trovato la quadratura del cerchio dopo anni in cui hanno dovuto subire il dominio di Red Bull e Mercedes, queste ultime ancora alla ricerca di una propria identità in questo inizio di stagione.

Già da oggi al via le prime prove libere in vista delle qualifiche. Charles Leclerc favoritissimo nella gara di domenica: sulla lavagna Betn1 si gioca a 2,40 la possibilità che il monegasco tagli per primo il traguardo, 2,25 per Snai, d2,30 offerto da Better e 2,37 proposto da Bet365.

Il campione del mondo in carica, Max Verstappen, dopo la delusione della prima gara a causa del ritiro, cercherà di riprendersi lo scettro e arrivare per primo alla bandiera a scacchi: la vittoria in Arabia dell’olandese si gioca a 2,50 su Betn1, 2,40 su Better.

Più difficile il successo del compagno di squadra in Red Bull, Sergio Perez, in doppia cifra sulla lavagna scommesse: per chi volesse puntare sul successo del pilota messicano, la quota migliore è su Betn1 a 17,00 contro il 15,00 proposto da Better e da Snai.

Anche Lewis Hamilton è in cerca di riscatto, nonostante il terzo posto centrato nella prima gara stagionale: la zampata del Vecchio leone inglese paga 11 volte la posta su Betn1, contro il 10 proposto da Snai.

Dopo l’ottima gara di una settimana fa, riflettori puntati anche su Carlos Sainz, l’altro ferrarista che ha chiuso secondo in Bahrain. Se nel prossimo Gp dovesse essere lui a vincere, la quota proposta su Betn1 è 8,00, 7,00 la quota offerta da Bet365 e da 888.