Champions League

I calciatori sono ancora in ferie per riposarsi dalla lunga stagione appena trascorsa, ma i club sono sempre a lavoro per potersi migliorare, investendo milioni di euro cercando di costruire una squadra per raggiungere i propri obiettivi. I top club europei puntano tutti alla Champions League, ma alla fine, a sollevarla, ce n’è sempre una soltanto.

Ad oggi può essere prematuro ragionare su chi potrebbe vincere il trofeo, ma secondo gli esperti si può già ipotizzare e soprattutto giocare chi ha più possibilità. Le quote per l’antepost sono già uscite e i nomi più quotati sono sempre quelli.

I favoriti assoluti sono gli uomini di Guardiola, anche grazie al neo acquisto Haaland. Seguono i citizens Liverpool e PSG, che però sono ancora in cerca dei giusti acquisti per rinforzare la rosa. A poca distanza c’è il Bayern Monaco, che deve ancora chiarire cosa ne sarà di Lewandowski, promesso al Barca ma con una trattativa in stand by a causa dei problemi in cui si trovano gli spagnoli. Sempre per rimanere in Spagna c’è il Real Madrid a chiudere la lista dei favoriti, infatti i campioni in carica non sono i favoriti, ma già nella scorsa edizione hanno saputo sorprendere e chissà che non si ripeteranno.