premier league

Venerdì ricomincia, a detta di molti, il campionato di calcio più bello al mondo, la Premier League. Subito in campo una grande, con l’Arsenal che sarà impegnato in trasferta contro il Crystal Palace ma la differenza tra i due club è molta e il “2” è il risultato più probabile.

Sabato aprirà le danze il Liverpool di Klopp, che sempre in trasferta ha il facile compito di battere il Fulham neo promosso. Grande ritorno per il Nottingham Forest, che dopo anni di assenza torna a competere nella massima serie del calcio inglese. I biancorossi saranno però impegnati in trasferta contro il Newcastle, che in questo mercato ha speso tanto per preparare la squadra a grandi prestazioni. Esordio stagionale anche per Antonio Conte, che guiderà da super favorito il suo Tottenham in casa contro Southampton. Chiude il sabato di Premier League Everton-Chelsea con i londinesi favoriti nei pronostici ma che difronte avranno l’ex leggenda Lampard, attuale allenatore dei Toffes, che vorrà fare bella figura contro i suoi ex tifosi.

Domenica tutta Manchester sarà allo stadio, perché entrambi i club cittadini saranno impegnati nelle rispettive partite. Lo United sarà impegnato in casa contro il Brighton, mentre il City volerà a Londra per affrontare il West Ham United. Entrambi i club di Manchester sono nettamente favoriti nei pronostici.