Europa League

Europa League, giovedì 18 agosto giornata intensa di incontri con i club impegnati in un turno molto difficile. Alle ore 18:00 darà il via a questa giornata di Europa League la sfida tra HJK e Silkeborg, con gli ospiti leggermente avanti nei pronostici ma non abbastanza da stare sicuri della qualificazione. I finlandesi hanno già dimostrato nelle partite precedenti di essere in grado di cambiare i pronostici.

Segue il match tra Ferencváros e Shamrock Rovers, ma in questo caso il segno “1” è il più probabile. Possibile anche un esito da Over 2,5. Equilibrata anche la partita Pyunik-Sheriff Tiraspol, l’ “X” è quasi alla pari delle altre possibili giocate. Leggermente avanti nei pronostici l’Olympiakos, che sarà impegnato in trasferta contro l’Apollon Limassol, così come lo Zurigo contro gli scozzesi dell‘Heart Of Midlothian. Gli svizzeri, padroni di casa, arrivano al match con la bella vittoria per 5-0, tra andata e ritorno, contro il Linfield nel precedente turno di qualificazione.

Qualificazione altamente probabile per tre club: Malmoe, Gent e Ludgorets, che affronteranno, con grandi margini nelle quote, rispettivamente Sivasspor, Omonia Nicosia e Vilnius Fk Zalgiris. Chiude questa giornata la sfida tra Dinipro-1 e Aek Larnaca, ma il match è molto equilibrato e il segno “X” è altamente probabile, così come l’Under finale,