Serie A logo blu

Domenica di Serie A con molte big in campo e prime partite ad alta tensione. Ad aprire questa domenica di calcio il derby toscano Empoli-Fiorentina, con i viola che nei pronostici partono favoriti. Il candidato numero uno ad essere il marcatore dell’incontro è il fiorentino Luka Jovic, già in gol nella prima partita della stagione.

In contemporanea si giocherà anche la partita Napoli-Monza, con gli ospiti che hanno perso il debutto in Serie A contro il Torino e che probabilmente, da pronostici, troveranno molte difficoltà anche contro i partenopei. L’altro big match del giorno è quello tra Atalanta e Milan ma le due squadre sulla carta si equivalgono e il pareggio non è un risultato da escludere, ma i pronostici sono leggermente a favore dei rossoneri. Negli ultimi tre precedenti è sempre stato il Milan ad uscirne vincitore. Olivier Giroud è il marcatore più probabile, seguito da Muriel ed Origi.

Chiude la domenica di Serie A Bologna-Verona in un match da segno “1” e Over 2,5, anche se la differenza tra le due squadre non è così netta.