US Open

Sono ben dieci gli italiani in campo oggi che tenteranno di qualificarsi alle fasi finali dello US Open, l’ultimo Grande Slam dell’anno che si tiene dal 1978 a New York. Il primo sarà Bonadio che parte sfavorito contro Gojo, in contemporanea ci sarà anche il match tra Passaro e Grenier, ma anche in questo caso l’azzurro parte sfavorito nei pronostici.

Alle 18:30 derby italiano tra Agamenone e Marcora con il primo leggermente avanti per il passaggio del turno, così come è favorito a passare il turno Raul Brancaccio contro il tedesco Moraing. Nello stesso orario ci sarà anche la sfida tra Stefano Travaglia e Wu, ma il cinese è il netto favorito alla vittoria.

Leggermente favorito è invece Cobolli, che alle 20:00 affronterà l’americano padrone di casa Bruno Kuzuhara; a differenza di Francesco Mastrelli che parte dietro al tedesco Masur, favorito per la sfida che alle 21:30 italiane decreterà il passaggio del turno in questo US Open.

Gli ultimi due italiani impegnati oggi sono Arnaldi e Seppi, rispettivamente impegnati contro Simon e Pospisil. Il primo non è favorito ma le quote evidenziano un grande equilibrio che non determina una reale differenza tra i due, mentre il secondo è favorito nella sfida contro il canadese.