Giornata infrasettimanale per la Serie A e martedì 30 subito in campo tre big. La prima sarà il Milan, che giocherà in trasferta a Sassuolo in una partita che secondo i pronostici vede gli ospiti favoriti anche a causa dell’inizio campionato poco brillante dei neroverdi, che dopo le tante cessioni estive stanno trovando difficoltà ad esprimere il proprio gioco. Molto probabilmente il risultato finale sarà un Over 2,5 considerando gli 8 gol in 3 partite dei rossoneri e i 6 gol incassati dal Sassuolo in altrettanti incontri. 

Alle 20:45 saranno invece Inter e Roma le protagoniste della serata, con i nerazzurri che in casa ospiteranno la Cremonese, attualmente ultima in classifica a 0 punti. I milanesi dovranno rimediare alla brutta uscita con la Lazio nel weekend scorso, dove hanno perso 3-1 e rimediato non poche critiche per il gioco espresso. 

I giallorossi di Mou, dopo un buon pareggio con la Juventus per 1-1, saranno impegnati all’Olimpico contro il Monza e i pronostici vedono i romani strafavoriti. Anche questa sfida si prevede che terminerà con un Over 2,5 considerando la fragilità della difesa biancorossa, che in tre partite ha subito ben 8 gol e attualmente è ultima insieme alla Cremonese a 0 punti.