Europa league

Prima giornata di gironi anche per l’Europa League e in campo giovedì ci saranno molti grandi club a giocarsi la competizione. Sono due le italiane impegnate nella seconda coppa europea ed entrambe rappresenteranno Roma. Alle 18:45 sarà proprio la Roma di Mourinho a scendere per prima in campo in trasferta contro il Ludogorets, in un match sulla carta a favore dei giallorossi. I romani dovranno riscattare la pesante sconfitta rimediata in campionato contro l’Udinese e partire bene in coppa può essere utile per il morale. 

Alle 21:00 sarà invece il turno della Lazio, impegnata all’Olimpico contro gli olandesi del Feyenoord. I biancocelesti arrivano al match dopo aver perso 2-1 contro il Napoli in Serie A, ma per la partita di Europa League i pronostici rimangono a favore loro, proponendo un segno “1” ad una quota molta valida. 

Tra i grandi club protagonisti di questa giornata c’è anche l’Arsenal, attualmente primo in Premier League ed impegnato nella facile trasferta di Zurigo. In campo anche il Manchester United, che seppur è partito male in campionato rimane favorito all’Old Trafford nella partita contro la Real Sociedad. 

Nello stesso girone della Roma c’è anche il Real Betis impegnato contro l’HJK in trasferta. Sulla carta segno “2” fisso. Stesso discorso anche per il match tra Aek Larnaca e Rennes, con i francesi per l’appunto favoriti.