logo Serie A

Domenica di Serie A piena di grandi incontri e spettacolo. Alle 12:30 subito in campo l’Inter contro il sorprendente Udinese in trasferta, con i nerazzurri favoriti ma che non stanno mostrando grandi prestazioni, a differenza dei bianconeri che invece hanno collezionato ben quattro vittorie consecutive e che, senza impegni europei, arrivano preparatissimi al match.

Alle 15:00 saranno tre i match in contemporanea e si partirà con Fiorentina-Hellas Verona con i viola stra favoriti. Segue Cremonese-Lazio e i biancocelesti, attualmente settimi in classifica, puntano con una probabile vittoria a rientrare nei primi quattro posti in classifica. Monza-Juventus sarà l’ultima partita del post pranzo e i bianconeri, nonostante le brutte prestazioni che stanno collezionando, sono considerati i facili vincitori.

Alle 18:00 spazio al primo big match del weekend di Serie A, con protagoniste Roma e Atalanta che si giocano i primi posti della classifica. I giallorossi in casa sono leggermente avanti nei pronostici ma i bergamaschi sono in un ottimo momento e saranno degli avversari tosti per i ragazzi di Mourinho.

L’ultimo match del weekend, il posticipo serale, sarà la grande sfida tra Milan e Napoli. Molto probabile sarà un pareggio ma i partenopei sono in una condizione pazzesca e dopo il dominio sul Liverpool, la vittoria con la Lazio e il carattere mostrato in Scozia contro i Rangers si candidano di diritto tra le pretendenti alla Serie A.