Nations League nazionali

Nations League, tempo di verdetti anche in League B e C, con diverse nazionali che si giocano la promozione. Tra le sfide di questi primi due giorni della settimana ce ne sono alcune dal risultato più probabile rispetto alle altre.

In League C c’è la Macedonia del Nord, seconda in classifica, che è moto avanti nei pronostici per la partita con la Bulgaria che la segue a -1, così come la Georgia, che invece domina il gruppo 4 a 13 punti, che però gioca in trasferta, contro Gibilterra.

Martedì sempre in League C c’è il Kosovo impegnato nella facile sfida contro Cipro valida per il secondo posto del gruppo 2. In League B invece ci sono Irlanda e Svezia come favorite nei rispettivi match contro Armenia e Slovenia. In caso di sconfitta gli irlandesi rischiano però la retrocessione visto che gli armeni sono pericolosamente a -1. Stesso rischio anche per gli svedesi, che hanno perso le ultime quattro partite dopo l’unica vittoria proprio contro la Slovenia che però la precede a +2. Gli scandinavi sono quindi costretti a vincere se non vogliono retrocedere in League C.