Inter- Roma

Riparte la Serie A dopo la pausa per gli incontri della Nations League e nel primo sabato di campionato subito in campo quattro grandi. Alle 15:00 sarà il Napoli protagonista contro il Torino allo stadio Maradona, con i partenopei di gran lunga favoriti. Mr. Spalletti e i suoi ragazzi possono mantenere il primato della classifica di Serie A in attesa della partita dell’Atalanta, che è attualmente a pari punti e che domenica ospiterà in casa la Fiorentina.

E’ alle 18:00 che ci sarà però il big match del weekend, con Inter- Roma che si appresta ad essere una partita combattutissima in nome di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese è stato espulso nell’ultima partita e non potrà essere in panchina a guidare i giallorossi contro la sua ex squadra. L’Inter di Inzaghi parte leggermente favorita nei pronostici anche se dovrà fare i conti con le varia assenze, tra cui quella di Brozovic e Lukaku. A rischio anche la presenza di Lautaro Martinez.

I Giallorossi non vincono una partita con i nerazzurri dal lontano 26/02/2017, quando terminò 1-3 a San Siro. Paulo Dybala sembra poter tornare a disposizione di Mou e per i romanisti non poteva esserci notizia migliore.

L’anticipo di Serie A vedrà alle 20:45 il Milan impegnato in trasferta ad Empoli, con i rossoneri stra favoriti e con il mirino puntato al Napoli capolista.