Europa league logo

In Europa League, in programma giovedì, saranno le due squadre romane protagoniste. La prima a scendere in campo sarà la Lazio alle 18:45 che volerà in trasferta in Austria per affrontare lo Sturm Graz. Tutte le squadre del Gruppo F sono a pari punti con una vittoria e un pareggio e i tre punti in palio in questa partita saranno importanti per determinare la classifica. I pronostici sono a favore dei biancocelesti che nei novanti minuti potrebbero finire il match con un Over 2,5.

Anche i giallorossi, che scenderanno in campo alle 21:00, sono i favoriti per la sfida contro il Betis. Gli spagnoli sono però primi nel girone a punteggio pieno e per la Roma non sarà facile riuscire a portare a casa i tre punti che li porterebbero a pari punti con i biancoverdi. Nello stesso girone ci sarà anche la partita tra HJK e Ludogorets, con gli ospiti favoriti che potrebbero arrivare in testa insieme a Betis e forse Roma.

Occhi puntati anche sull’Arsenal, che affronterà a Londra il Bodo primo in classifica ma con una partita in più. Gli inglesi devono ancora recuperare la partita con il PSV ma i pronostici per giovedì sono tutti dalla parte loro. Gli olandesi saranno invece impegnati contro lo Zurigo in Svizzera.

Futuro nel Girone E che non cambierà, con Real Sociedad e Manchester United favoriti nei rispettivi match con Tiraspol e Omonia, che porterà i due club a mantenere le prime due posizioni della classifica.