coppa Champions league

In Champions League, mercoledì 26 ottobre, le due italiane protagoniste saranno favorite nei rispettivi match. Il Napoli, che sta giocando incredibilmente, stupendo tutta Europa, ospiterà al Maradona i Rangers, che da ultimi in classifica con zero vittorie difficilmente potranno impensierire i ragazzi di Spalletti che stanno dominando tutte le classifiche.

L’altra italiana protagonista alle ore 18:45 è l’Inter di Simone Inzaghi, che a Milano ospiterà il Plzen ultimo a 0 punti. I favori dei pronostici sono tutti per i nerazzurri, che presteranno comunque molta attenzione alla partita delle 21:00 tra Barcellona e Bayern Monaco, perché in caso di pareggio sarebbe praticamente matematico il secondo posto del girone e quindi la qualificazione alla prossima fase, condannando gli spagnoli a scendere i Europa League. Per questa sfida, infatti, si prevede un “X”.

Il Liverpool, anche se continua a non convincere, è secondo nel girone del Napoli ed affronterà ad Amsterdam l’Ajax da favorito. In caso di vittoria sarebbe matematico il secondo posto e la qualificazione alla prossima fase di Champions League.