logo Serie A

Sabato di Serie A che vedrà tre big impegnate nell’arco della giornata. Alle 15:00 spazio per il Napoli, che in casa ospiterà il Sassuolo da favorita. I partenopei non accennano a mollare e con il ritrovato Osimhen l’unico vero dubbio è su chi segnerà la prossima rete. Gli attaccanti biancoazzurri sono tutti in una condizione eccellente e sembra che chiunque giochi li davanti meriti il posto da titolare. Per la partita contro il Sassuolo è però l’attaccante nigeriano il candidato numero uno a segnare un gol, seguito da “Kvaradona”, Kvaratskhelia, e dalla coppia Simeone- Lozano.

Alle 18:00 scenderà invece in campo a Lecce la Juventus che, dopo la pesante sconfitta contro il Benfica in Champions League, che ne ha decretato l’eliminazione, riparte dalla buona risposta negli ultimi minuti di alcuni giocatori come Locatelli e Milik. I bianconeri sono favoriti per il match ma non sembrano convincere realmente, mostrando troppo spesso insicurezze e fragili momenti di concentrazione nell’arco dei novanta minuti.

L’anticipo serale sarà quello tra Inter e Sampdoria, con i padroni di casa ovviamente favoriti sui doriani che in campionato hanno vinto una sola partita su undici.