Serie A club

Domenica di Serie A che sarà piena di partite molto importanti, con la classifica che potrebbe vedere dei grandi cambiamenti. I primi a scendere in campo saranno Atalanta e Inter, che a Bergamo si giocano un posto in Champions League. I milanesi sono leggermente avanti nei pronostici ma con l’Atalanta si rivelerà un partita molto difficile e non è da escludere un ribaltamento di risultato. In classifica sono a pari punti (27).

Nel pomeriggio saranno quattro le partite in programma: Monza- Salernitana, con i padroni di casa favoriti; Verona- Spezia un match aperto a qualsiasi risultato e Roma- Torino. I giallorossi sembrano vivere un momento di forte tensione interna e il pareggio con il Sassuolo nell’ultima partita di Serie A ha portato a galla malumori generalizzati.

Secondo i pronostici sono comunque i ragazzi di Mourinho i favoriti per la partita e sarà fondamentale per loro non perdere altri punti per non lasciare la zona alta della classifica, uscendo dai posti validi per le coppe europee.

Chiude il pomeriggio di Serie A Milan- Fiorentina, con i rossoneri di gran lunga favoriti e a caccia del Napoli capolista che dista 8 punti proprio dai milanesi. In attesa di un passo falso dei partenopei il Milan è costretto a vincere.

Nel posticipo serale saranno invece protagonisti Juventus e Lazio, che si sfideranno per il terzo posto della classifica. Da pronostico saranno i padroni di casa i favoriti, complice il fatto di una condizione ritrovata che ha portato i bianconeri a vincere le ultime cinque partite.