qatar mondiali

Martedì 22 novembre attesa per l’esordio, ai Mondiali in Qatar, per Argentina e Francia, due nazionali che si prevede possano essere le vincitrici finali.

Alle 11:00 subito in campo l’albiceleste di Messi e compagni, che dovranno affrontare l’Arabia Saudita in un match che non vede risultato diverso dalla vittoria degli argentini. Fari puntati sulla pulce, che alla partecipazione dell’ultimo mondiale della sua carriera, è chiamato a guidare la sua nazionale alla vittoria della competizione più prestigiosa del mondo. 

Alle ore 14:00 in campo Danimarca e Tunisia, con i danesi che sono nettamente avanti nei pronostici, oltre che potenziali candidati al passaggio del girone. Alle ore 17:00 scenderanno invece in campo Messico e Polonia, in una sfida assolutamente equilibrata e che difficilmente potrà vedere una delle due nazionali favorite. Il risultato più probabile è un pareggio con Under 2,5.

Chiude la giornata alle 20:00 la sfida tra Francia e Australia, con i transalpini nettamente favoriti per la partita nonostante le tante assenze a causa infortuni, tra cui, solo per citarne alcuni, Benzema, Pogba, Maignan, Kantè e Mendy. Grandi aspettative sui francesi che sono tra i favoriti principali per la vittoria del Mondiale.