Mondiali in Qatar Gruppo B

Martedì torna in campo l’Inghilterra ai Mondiali in Qatar e giocherà alle ore 20:00 contro un Galles che è costretto a vincere per sperare ancora nella qualificazione. Per i pronostici non c’è partita e la squadra di Southgate vincerà con un Over 2,5 questo incontro.

Ma questo “martedì mondiale” sarà aperto da due incontri che si giocheranno entrambi alle 16:00: Il primo è Ecuador- Senegal, con i sud americani in testa al girone insieme all’Olanda e che si avvicinano al match con i favori del pronostico, questo anche grazie alla forma di Valencia che ha realizzato 3 gol in due partite e che, insieme a Mbappe, dominano la classifica marcatori.

Il secondo match delle 16:00 sarà quello tra Olanda e Qatar: partita da “1” fisso e Over 2,5 facile al termine dei 90 minuti. Il Qatar è stata la prima squadra eliminata matematicamente dai Mondiali.

L’altra partita delle 20:00 è invece quella tra Iran e USA, con gli americani in vantaggio nei pronostici, ma con un Iran che ha mostrato di saper ribaltare i pronostici e che, visto il clamoroso secondo posto del girone a 3 punti e la concreta possibilità di ottenere una storica qualificazione, giocherà per vincere e non per fare bella figura.