Mondiali in Qatar Gruppo D

Mercoledì apriranno la giornata dei Mondiali in Qatar Australia- Danimarca e Tunisia- Francia. I danesi sono favoriti per la sfida e in caso di vittoria supereranno proprio gli australiani che sono secondi in classifica a +2 dagli scandinavi. Eriksen e compagni non sono partiti nel migliore dei modi ma sapranno riprendersi e centrare la qualificazione. 

La Francia di Mbappe è prima a punteggio pieno e nulla fa pensare che le cose possano cambiare contro la Tunisia, che invece è ultima a 1 punto grazie al pareggio con la Danimarca e che, con grande probabilità, sarà fuori dai Mondiali. 

Alle 20:00 tornerà invece in campo l’Argentina, che contro la Polonia si gioca la qualificazione da favorita. Secondo i pronostici, infatti, non ci sarà partita tra le due e i sudamericani dovrebbero concludere questi 90 minuti con una vittoria e un Over 2,5.

L’ultimo match sarà quello tra Arabia Saudita e Messico, con i sudamericani favoriti ma non certi della vittoria, anche perché in caso di vittoria, i sauditi, potrebbero ottenere una storica qualificazione. La vera domanda è infatti cosa, a questo punto, regalerà il principe saudita ai calciatori, dopo avergli comprato 25 Rolls Royce per la vittoria all’esordio contro l’Argentina, in caso di qualificazione alla prossima fase del Mondiale.