Fifa world cup qatar 2022

Sabato 10 dicembre torneranno in campo tre big mondiali e con loro ci sarà anche la nazionale che sta sorprendendo il mondo.

Alle 16:00 sarà infatti il turno di Marocco- Portogallo, con i nordafricani che hanno meritatamente conquistato questi quarti di finale, sorprendendo tutto il mondo del calcio e ricevendo tante approvazioni. Dall’altra parte c’è il Portogallo di Goncalo Ramos, il giovane attaccante che ha preso il posto a Cristiano Ronaldo e che nell’ultima partita, vinta 6-1 contro la Svizzera, ha segnato la sua prima tripletta in nazionale alla prima partita da titolare.

I portoghesi hanno ovviamente i favori del pronostico dalla loro parte, anche se i marocchini hanno saputo ribaltare le previsioni portando a casa la vittoria. Sarà un match con pochi gol, molto equilibrato e i novanta minuti termineranno con un Under 2,5 e un NoGol.

La partita delle 20:00 è una di quelle sfide che ad inizio mondiale si pensava potesse essere una probabile finale e invece Inghilterra- Francia si sfideranno ai quarti. Entrambe sono candidate alla vittoria del mondiale ma sabato, una delle due, dovrà dire addio alla competizione.

Gli inglesi arrivano al match leggermente dietro nei pronostici, con Mbappe e compagni sempre più lanciati verso la finale. Grosse aspettative si avranno su Kane, che per la sua reputazione ha ancora segnato troppi pochi gol a questo mondiale e sul baby fenomeno Foden, che invece continua a mostrare il suo immenso talento.

Anche in questa partita è difficile pensare a goleade e si termineranno i novanta minuti con un Under 2,5. Più probabile invece che entrambe le squadre possano segnare almeno un gol.