Serie A logo blu

Salernitana e Napoli si sfideranno sabato pomeriggio per il derby campano di Serie A, con i padroni che ritrovano in panchina Nicola dopo il breve esonero della settimana scorsa. Nonostante il passo falso dei biancoazzurri nella partita di Coppa Italia contro la Cremonese, rimane il Napoli la strafavorita per questo match. I pronostici prevedono un Over 2,5 secco e un “2” facile.

Ma il sabato di Serie A inizierà alle 15:oo con la sfida tra Verona e Lecce, con i padroni di casa leggermente avanti nei pronostici. Sarà comunque una partita molto equilibrata e non è da escludere un pareggio. Per i gialloblu è fondamentale ritrovare la vittoria per cercare una difficile salvezza.

L’anticipo della sera vedrà invece protagoniste Fiorentina e Torino, che sono ferme al 10° e 9° posto in classifica ma a pari punti (23). I viola arrivano con i favori del pronostico dalla loro parte, anche perché i granata non trovano i tre punti da ben quattro partite, tra cui la sconfitta nell’ultima partita di campionato contro lo Spezia.