pallone da calcio storico

Domenica di Serie A che si apre con la sfida tra Sampdoria e Udinese delle 12:30, con i bianconeri leggermente avanti nei pronostici anche se non stanno ottenendo buoni risultati nelle ultime partite. I padroni di casa cercano punti per una difficile salvezza.

Alle 15:00 spazio invece a Monza- Sassuolo, con i padroni di casa sono in ottima condizione e che arrivano alla partita di domenica da favoriti. I neroverdi sono in difficoltà.

La Roma di Mourinho volerà invece a La Spezia per affrontare i bianconeri padroni di casa. I giallorossi sono in corsa per un posto nella prossima Champions League e il secondo gradino del podio, presidiato attualmente dal Milan, dista solo 4 punti. I romani sono favoriti per la partita di domenica, ma i padroni di casa arrivano da bene cinque risultati utili consecutivi e non sarà una sfida semplice per i capitolini.

Chiude il weekend di Serie A il posticipo tra Juventus e Atalanta, con i padroni di casa favoriti ma che sono in cerca di un riscatto dopo il 5-1 subito contro il Napoli. I bergamaschi invece hanno rifilato 8 gol alla Salernitana e sono carichi e motivati per la sfida di domenica sera.