bundes liga

Mercoledì 25 gennaio saranno cinque le partita in campo per la Bundesliga, il massimo campionato del calcio tedesco. In una classifica stranamente corta, ogni giornata può regalare stravolgimenti importanti per un campionato ancora tutto da decidere, anche se il Bayer Monaco è attualmente primo in solitaria.

Per le chiusura delle 17° giornata, in programma quindi mercoledì, scenderanno per primi in campo alle ore 18:30, Mainz (12°) e Borussia Dortmund (6°), con i gialloneri leggermente avanti nei pronostici.

Seguiranno in contemporanea, alle 20:30: Friburgo (4°)- Eintracht Francoforte (2°), con i padroni di casa favoriti, anche se sarà molto probabile un pareggio, vista la poca differenza tra i due club (entrambi a 30 punti).

Werder Brema (10°)- Union Berlino (3°), “2” più quotato visto che i padroni di casa arrivano da ben tre sconfitte consecutive.

Augsburg (15°)- Borussia Mönchengladbach (8°), anche in questa sfida sono gli ospiti i favoriti secondo i pronostici. “2” + Over 2,5.

Bayer Leverkusen (9°)- Vfl Bochum 1848 (14°), con i padroni di casa che sono nettamente favoriti. “1” fisso e Over 2,5. Tra i risultati più probabili c’è il 3-0.