logo Serie A

Si prospetta una grande domenica di Serie A, con la maggior parte delle grandi del calcio italiano impegnate in sfide importanti.

Il primo a scendere in campo sarà proprio il Milan, che dopo il duro colpo preso contro la Lazio, 4-0, e dalla vittoria che manca da ben tre partite, sembra entrato ufficialmente in crisi. Grossi strascichi sui giocatori sembra averli lasciati il Mondiale in Qatar, con Leao, Giroud ed Hernandez che sono una brutta copia di quello che erano a novembre.

Per il match di domenica contro il Sassuolo i rossoneri rimangono favoriti, ma con questo stato di forma non è da escludere un colpo a sorpresa dei neroverdi.

La Juventus entrerà in campo alle 15:00 per la sfida con il Monza e nonostante i punti di penalizzazione e la buona condizione dei biancorossi, i padroni di casa rimangono i grandi favoriti.

Alle 18:00 spazio a Lazio- Fiorentina, sfida equilibrata ma che vede i padroni di casa leggermente avanti nei pronostici, anche perché i viola hanno perso le ultime due di Serie A.

Chiude la domenica calcistica il big match tra Napoli e Roma, Spalletti contro Mourinho, Osimhen contro Dybala, capitan Di Lorenzo contro capitan Pellegrini. Non una partita qualunque.

La stagione del Napoli ha reso i partenopei inarrestabili e non sarà facile per la Roma portare a casa i tre punti, secondo i pronostici sono ovviamente i padroni di casa i grandi favoriti. I giallorossi hanno però una delle migliori difese del campionato ed è difficile pensare che ci saranno molti gol durante la partita. Sarà quindi un Under 2,5 molto equilibrata che porterà però una vittoria di misura per i padroni di casa.