coppa italia 1

Settimana di Coppa Italia che parte martedì con la sfida tutta nerazzurra tra Inter e Atalanta. I padroni di casa sono favoriti per il passaggio del turno, ma i bergamaschi sono in un ottimo momento e non è da sottovalutare un possibile ribaltamento dei pronostici.

Mercoledì 1 febbraio saranno invece due le gare in programma, con Fiorentina- Torino e Roma- Cremonese impegnate rispettivamente alle 18:00 e alle 21:00. I viola sono leggermente avanti nei pronostici e in caso di vittoria affronteranno in semifinale la vincitrice tra Roma e Cremonese.

Proprio i giallorossi sembrano i grandi favoriti per il proprio match, ma i biancorossi hanno già eliminato il Napoli e Mourinho dovrà stare attento a non commettere errori per cadere in una clamorosa eliminazione.

La settimana di Coppa Italia si conclude con il match tra Juventus e Lazio, con i padroni di casa favoriti nei pronostici ma con un Maurizio Sarri come avversario che vorrà vincere a tutti i costi contro la sua ex squadra. I biancocelesti hanno un’ottima occasione di qualificarsi visto il rendimento un pò altalenante dei bianconeri dopo i 15 punti di penalizzazione.