Conference League logo

Sedicesimi Conference League che vedono due italiane in campo domani. La Lazio di Sarri giocherà allo stadio Olimpico contro il Cluj, ma i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa, che non avranno difficoltà a qualificarsi per gli ottavi.

L’altra italiana impegnata sarà la Fiorentina, che invece parte sfavorita, anche se non di molto, nella sfida contro il Braga. Domani i viola saranno impegnati in trasferta, ma determinante sarà la prova di Firenze, in cui ci si giocherò il passaggio del turno.

Nettamente favoriti nei rispettivi match saranno anche Trabzonspor e Bodo, che affronteranno in casa Basilea e Lech Poznan.

Anche il Qarabag è favorito in casa contro il Gent, ma i belgi tenteranno di conquistare il passaggio agli ottavi nella gara di ritorno che giocheranno in casa loro.

Molto equilibrio e con un potenziale “X” come risultato finale è il match tra Sheriff Tiraspol e Partizan, determinante anche in questo caso, sarà la gara di ritorno.

Gli ultimi due match, di questa giornata di Conference League, saranno quelli tra Aek Larnaca- Dnipro-1 e Ludgorets- Anderlecht, con i club che giocano in casa avanti nei pronostici.