premier league

24° giornata di Premier League che non ha in programma grandi big match, ma c0me ormai il calcio inglese insegna, nessuna partita in Premier League è scontata.

Sabato 18- Newcastle “1”, Arsenal a rischio

Sabato si parte con Aston Villa-Arsenal, con i gunners favoriti ma che ora, dopo diversi passi falsi, hanno perso la testa della classifica a favore del Manchester City.

Wolverhampton-Bournemouth è uno scontro salvezza ma i padroni di casa sono favoriti. Anche il Brentford è favorito per la partita di casa contro il Crystal Palace.

Il Brighton di Mr. De Zerbi, che si sta giocando un posto per le coppe europee, affronterà in casa il Fulham e proprio i “seagulls” sono favoriti. Il Chelsea, che non riesce a trovare costanza né in campionato né in Europa, affronterà in casa il Southampton che si sta giocando la retrocessione. I blues sono favoriti e ci si aspetta una solida vittoria.

L’Everton ha ritrovato se stesso e, nonostante abbia perso il derby contro il Liverpool, è in piena corsa per la salvezza. Sabato affronterà in casa il Leeds e la partita sarà molto equilibrata, “1x”.

Il Nottingham Forest parte nettamente sfavorito nella sfida contro il Manchester City, che dopo aver battuto l’Arsenal è ora primo in classifica. Haalad ha ricominciato a segnare dopo un “digiuno” di tre partite.

Il Newcastle è invece leggermente favorito per la sfida con il Liverpool, anche se la serie di tre pareggi consecutivi potrebbe proseguire.

Domenica 19- Manchester United e Tottenham “1”

Domenica saranno solo due le partite in programma e in entrambe sono le squadre di casa le favorite. Manchester United e Tottenham affronteranno rispettivamente Leicester e West Ham, non si prevedono grandi cambiamenti per i primi cinque posti della classifica.