serie a

Questo weekend di Serie A è uno di quelli da ricordare con due big match in programma domenica e altre sfide che, potenzialmente, possono cambiare la classifica.

Sabato si inizia con Monza- Cremonese, con gli ospiti che devono salvarsi e sono quindi in cerca di punti; ma il club di Berlusconi e Galliani è nettamente favorito.

Segue Salernitana- Bologna con gli emiliani favoriti per la vittoria. I padroni di casa sono imbattuti da tre partite e l’ultima è stato un pareggio contro il Milan.

Chiude questo sabato di Serie A l’anticipo tra Udinese e Milan, con i rossoneri leggermente avanti nei pronostici. Non sarà comunque una sfida semplice per i ragazzi di Pioli, visto che i padroni di casa sono in un ottimo stato con due pareggi e una vittoria nelle ultime cinque partite.

Domenica di fuoco

La domenica di Serie A parte con lo scontro salvezza tra Sampdoria e Hellas Verona, ma per una partita così ci si aspetta un pareggio + Under 2,5. Chi perde rischia di lasciarsi scappare via anche il diretto rivale.

Il Napoli delle meraviglie di Spalletti sarà invece impegnato nella difficile trasferta di Torino, ma i partenopei non sembrano poter perdere e i pronostici sono tutti dalla loro parte.

Anche la Fiorentina è una delle grandi favorite di questa domenica e alle ore 15:00 affronterà in casa il Lecce. I viola sono impegnati su più fronti e dopo le fatiche di Conference League dovranno dare il massimo per battere i pugliesi.

Alle 18:00 arriva il primo big match, con il derby della capitale tra Lazio e Roma. I pronostici evidenziano un perfetto equilibrio e il risultato più probabile sarà un pareggio. Nel girone d’andata è stata però la Lazio a vincere e i romanisti vorranno subito il riscatto dopo il derby perso.

Chiude il posticipo tra Inter e Juventus, con i nerazzurri avanti nei pronostici. All’andata fu però la Juventus a vincere per 2-0 e anche in quell’occasione erano i ragazzi di Inzaghi i favoriti. Sarà quindi una sfida molto equilibrata con un solo vincitore al termine dei 90 minuti.