over 2,5

Martedì ultima giornata di qualificazione agli Europei con diversi risultati che su carta sembrano già scritti. La Norvegia giocherà in trasferta contro la Georgia e gli scandinavi sono leggermente favoriti da pronostico. Un’accoppiata “2 + Over 2,5” può portare ad un importante vincita.

Le squadre che giocano in casa e che hanno davanti a loro un risultato, sulla carta, già scritto sono Romania, Galles, Kosovo e Svizzera. I romeni ospiteranno in casa la Bielorussia, mentre i gallesi e i kosovari affronteranno rispettivamente le piccole Lettonia e Andorra.

All’apparenza più equilibrata, ma con il segno “1” a dominare su tutti i pronostici è la sfida tra Svizzera e Israele ma gli ellenici non avranno difficoltà a terminare i 90 minuti anche con un Over 2,5.

Equilibrio invece tra Turchia e Croazia, ma gli ospiti sono arrivati sempre alle fasi finali degli ultimi due mondiali e saranno un avversario ostico per tutte le altre nazionali in gioco.

Chiude la partita tra Scozia e Spagna, con gli spagnoli ovviamente favoriti ma che, in terra scozzese, rischiano un passo falso se sottovaluteranno il match.