Serie A

Sabato, dopo la pausa per le nazionali, riparte la Serie A e a scendere in campo saranno subito tre top club del calcio italiano. La prima è l’Atalanta che volerà a Cremona per affrontare la Cremonese. I bergamaschi sono nettamente favoriti e sono costretti a vincere per mantenere un posto valido per le coppe europee; la Juventus segue a -4.

Il match delle 18:00 vedrà invece protagoniste Inter e Fiorentina con i nerazzurri avanti nei pronostici, anche se i viola sono in una condizione nettamente migliore, quattro vittorie consecutive rispetto alle tre sconfitte e una vittoria degli interisti, e arrivano così alla partita con grande fiducia. La squadra di Italiano ha la grande occasione di espugnare San Siro dopo ben otto anni, infatti l’ultima vittoria della Fiorentina a Milano contro l’Inter risale al 27/09/2015, quando vinse 1-4 con la rete di Ilicic e la tripletta di Kalinic.

L’anticipo della sera sarà invece tutto a favore della Juventus, che in casa affronterà l’Hellas Verona ormai quasi retrocesso, è a -5 dalla zona salvezza. Per i bianconeri si prevede una giocata da “1 + Over 2,5 con la rete di Vlahovic”