Serie A logo blu

Domenica di Serie A che si preannuncia spettacolare, con il posticipo serale che può regalare una delle partite più belle della stagione.

Si inizia alle 12:30 con BolognaUdinese e si prevede sarà una partita molto equilibrata e incerta fino al fischio finale. I padroni di casa son leggermente favoriti ma al 90° sarà un Under 2,5 con pochi colpi di scena.

La Lazio di Sarri, nominato tecnico del mese, è favorita nella trasferta di Monza, anche perché i padroni di casa hanno rimediato una sola vittoria nelle ultime cinque partite.

Spezia- Salernitana non preannuncia grandi colpi di scena, sarà infatti una partita equilibrata ma di grande importanza per i due club, che hanno bisogno dei tre punti per allungare il distacco dalla zona retrocessione.

La Roma ospiterà all’Olimpico la Sampdoria e i giallorossi sono nettamente favoriti per la vittoria finale, anche se all’andata il risultato non è andato oltre lo 0-1. Nonostante la differenza in classifica dei due club si prevede un Under 2,5 e una sfida serrata.

Uno dei momenti più altri del campionato si avrà nel posticipo delle 20:45 con il big match tra Napoli e Milan. I padroni di casa sono in fermento per la possibilità, ormai quasi matematica, di aver vinto la Serie A dopo tanti anni. Spalletti predica calma ma la città è già pronta a far esplodere i festeggiamenti nel pieno e meraviglioso stile napoletano.

Per la partita tutti gli occhi sono puntati sui due fenomeni del Napoli, con Osimhen già pronto ad esultare al Maradona. I pronostici infatti vedono i padroni di casa favoriti, anche perché quest’anno sembrano essere imbattibili. Sarà comunque una partita tesa e difficile per entrambi gli allenatori che dovranno dare il loro meglio per portare a casa i tre punti.

Negli ultimi cinque incontri è stato il Napoli a vincere più volte, ben tre, mentre il Milan solo due. All’andata finì 1-2 con le reti di Politano e Simeone.