Serie A logo blu

Venerdì 7 aprile, ad inaugurare il weekend di Pasqua, nella 29° giornata di Serie A, scenderanno in campo tre big del calcio italiano: Napoli, Inter e Milan.

Alle 17:00 l’Inter giocherà in trasferta contro la Salernitana in un match che vede i nerazzurri nettamente favoriti, anche se nelle ultime uscite c’è stato un brusco stop di risultati positivi. La squadra di Inzaghi infatti arriva da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre la Salernitana non perde da cinque partite di fila, collezionando quattro pareggi nelle ultime quattro giornate di Serie A. 

Sarà invece il Napoli il protagonista della sfida delle 19:00, quando a Lecce cercherà di nuovo i tre punti dopo la pesante sconfitta per 0-4 rimediata contro il Milan al Maradona. Un piccolo passo falso che non compromette il cammino glorioso di questo Napoli, che venerdì è favorito contro i pugliesi e che si avvicina sempre di più alla matematica vittoria del campionato.

Il posticipo della sera vedrà affrontarsi Milan ed Empoli, con i rossoneri che a San Siro sono pronti a dominare la partita riprendendo da dove hanno terminato quella con il Napoli. E’ infatti la combo “1 + Over 2,5” la puntata perfetta per questa sfida.