Il Mondiale di calcio femminile è ormai vicino e molte nazionali stanno disputando delle amichevoli per arrivare pronte al torneo. Tra le candidate alla vittoria del trofeo c’è la Spagna, che domani, giovedì 29 giugno, affronterà in amichevole Panama. Ovviamente le spagnole sono nettamente favorite e si prevede infatti una partita ricca di gol.
Venerdì 30 saranno invece Svizzera e Zambia ad affrontarsi in amichevole ed entrambe le nazionali cercheranno di disputare un ottimo mondiale, anche se non sono le favorite.
Le sfide successive si giocheranno i primi di luglio, per esattezza il 1° e il 2, con Inghilterra- Portogallo ad inaugurare il mese. Le padrone di casa saranno largamente favorite per questa amichevole, ma partono anche con ottimi pronostici a favore per il Mondiale.
Il 2 luglio scenderà in campo il tanto atteso Brasile, che contro il Cile farà dei test per affrontare al meglio la grande competizione. Da tenere in considerazione per il Mondiale anche l’Olanda, che affronterà da favorita il Belgio in amichevole, ma che punterà ai primi posti dando battaglia proprio al Brasile.