Gli Europei U21 arrivano ai quarti di finale e sabato 1 luglio saranno due le partite in programma. Si inizia con Giorgia- Israele, due nazionali che hanno ribaltato i pronostici riuscendo a qualificarsi per questa fase del torneo. I padroni di casa sono leggermente avanti nei pronostici ma non ci sia aspettano molti gol, sarà un under2,5.
Il secondo match del giorno è quello tra Spagna e Svizzera, con il segno “1” che fa da padrone in ogni pronostico. Servirà un miracolo alla Svizzera per passare alle semifinali.
Domenica 2 luglio si giocheranno le ultime due partite del weekend e ad aprire questa giornata Inghilterra- Portogallo. I portoghesi hanno trovato delle difficoltà nei gironi e la qualificazione è arrivata solo all’ultima giornata, mentre gli Inglesi hanno dominato il proprio girone. Sono infatti i padroni di casa i favoriti anche se la sfida si potrebbe decide nei minuti finali o per un episodio.
L’ultima sfida vede la Francia protagonista, quando contro l’Ucraina si giocherà la qualificazione alla semifinale. I francesi sono favoriti e sarà dura per i gialloblù battere i padroni di casa.