Proseguono le prime fasi di qualificazione della Champions League e in questa fase entrano diversi club che possono essere protagonisti anche nella fase a gironi.
Tra questi, il più importante, è il Galatasaray di Icardi, che contro il Vilnius non avrà problemi a centrare la qualificazione alla prossima fase. Anche il Molde sarà protagonista di questa giornata, che contro l’HJK darà vita ad un match tutto scandinavo.
Più difficile sarà la sfida per il Panathinaikos che dovrà battere in trasferta il Dinipro-1 in una partita molto equilibrata. Stessa situazione per il match tra Servette e Genk, dove la qualificazione sarà decisa da un episodio visto il grande equilibrio tra i due club.
Un’altra squadra che ha dalla parte sua tutti i pronostici la Dinamo Zagabria, che in casa affronterà l’Astana. Per i croati non sarà una sfida difficile. Anche il Copenaghen sembra avere la strada spianata contro il Breidablik Kopavogur con i danesi possono arrivare alla fase a gironi di Champions League.
Chiude questo martedì di qualificazioni la sfida Hsk Zrinjski Mostar- Slovan Bratislava, con una partita molto equilibrata che porterà i due club a conquistarsi la prossima fase del torneo dopo grandi sacrifici.