Champions League

Proseguono le fasi di qualificazione in Champions League per arrivare ai gironi e affrontare i grandi club europei. Martedì 22 occhi puntati sulla bella sfida tra Rangers e PSV, dove l’equilibrio delle due squadre porterà la sfida a essere decisa da qualche episodio. Gli scozzesi punteranno sul fattore casa per provare a indirizzare il match a loro favore, gestendo la sfida di ritorno a Rotterdam.

Rks Rakow Czestochowa ospiterà in casa il Copenaghen e, anche se non con molto distacco, i padroni di casa sono favoriti per questo primo incontro. Chiude il martedì di Champions League e con il vantaggio di giocare la prima in casa l’Aversa, che contro l’AEK Atene proverà a qualificarsi alla prossima fase.

Mercoledì: tutto facile per il Braga, ma attenzione al Molde

Molto facile sembra la qualificazione del Braga, che in casa ospiterà i greci del Panathinaikos. I portoghesi sono i super favoriti e non si pensa possano avere difficoltà a battere il biancoverdi.

Il Maccabi Haifa è leggermente avanti nei pronostici per la sfida casalinga contro gli svizzeri dello Young Boys, ma il doppio incontro può riservare sorprese e non sarà facile per nessuno portare a casa la qualificazione.

Chiude l’entusiasmante sfida Molde- Galatasaray, con i turchi leggermente favoriti anche se i norvegesi non vanno sottovalutati e sicuramente proveranno a portare a casa questa doppia sfida che sulla carta non sembra veramente premiare nessuno.