Anche la Conference League ha il calendario pieno di partite per decidere chi arriverà alla fase a giorni e tra tutte queste sfide non è sempre facile districarsi. Vediamo chi sono tutte le favorite di questa settimana per una puntata fissa:
Mercoledì la grande favorita è l’Aston Villa, che volerà in Scozia per affrontare l’Hibernian. In attesa dell’esordio di Zaniolo i “villans” conquisteranno un altro turno di Conference League per provare a raggiungere le fasi finali.
Giovedì è l'”1″ a tenere il banco
Astana- Partizan Tirana si gioca l'”1″ fisso, così come nelle due sfide Nordsjaelland- Partiazn e Farul Constanta- HJK. L’Eintracht Francoforte sarà impegnato da super favorito nella trasferta contro il Levski Sofia, così come la Fiorentina che banca con il segno “2” nella trasferta contro il Rapid Vienna.
Gli “1” vincenti saranno anche quelli di Maccabi Tel Aviv e Fenerbahçe, che affronteranno rispettivamente Celje e Twente. Incontro facile anche per i francesi del Lille, che in casa ospiteranno i croati del Rijeka.
Sarà invece dura per il Brann affrontare la trasferta olandese contro l’AZ Alkmar, che vede in questa edizione di Conference League la possibilità di alzare un trofeo internazionale.