Premier League

La Premier League è pronta ad iniziare la terza giornata di questa stagione e ad aprire il weekend ci sarà Chelsea- Luton, con i blues ancora in cerca dei tre punti dopo il pareggio con il Liverpool e la sconfitta con il West Ham. Per la partita di venerdì sono ovviamente i padroni di casa favoriti ed è difficile pensare ad un colpo dei neopromossi allo Stamford Bridge.

Sabato si punta sull'”1″

Bournemouth e Tottenham apriranno invece il sabato di calcio inglese, con gli spurs favoriti anche se i rossoneri hanno iniziato, non bene, il nuovo ciclo di obiettivi dopo gli importanti investimenti della presidenza americana supervisionata dalla star di Hollywood Michael B. Jordan.

Everton e Wolverhampton daranno vita ad una sfida molto equilibrata, anche se i padroni di casa possono prendere i tre punti. “1” fisso invece per le ultime tre partite di sabato, che vede quindi favoriti Arsenal, Brighton e Manchester United rispettivamente impegnati contro Fulham, West Ham e Nottingham Forest.

Attenzione al Newcastle

Domenica l’Aston Villa può fare il colpo in trasferta contro il Burnley, mentre il Manchester City, che punta nuovamente alla vittoria della Premier League, è stra favorito nella trasferta contro lo Sheffield United. Attenzione anche al Newcastle, che questa stagione vuole essere vero protagonista, contro un Liverpool che nonostante tutto è battibile. Sarà una partita equilibrata, probabilmente decisa da un colpo di classe dei campioni in campo.

Tutte le partite di domenica sono da over 2,5.