Conference League logo

La Conference League è arrivata ad un passo dalla fase a gironi e questa sera ci saranno le gare di ritorno che decreteranno chi si qualificherà.

Il Bodo è una delle società norvegesi più informa del momento e questa sera affronterà da super favorito il ritorno contro lo Sepsi Osk Sfantu Gheorghe. L’andata si è conclusa 2-2 ma gli scandinavi giocano in casa e questa volta non falliranno la qualificazione.

Il Viktoria Plzen ha i favori del pronostico per la sfida contro il Tobol Kostanai, così come il Paok Salonicco contro gli scozzesi dell’Heart Of Midlothian. La Fiorentina ha perso 1-0 in trasferta all’andata contro il Rapid Vienna ma per la gara di ritorno all’Artemio Franchi i viola non possono mancare la qualificazione.

Dopo il 5-0 dell’andata l’Aston Villa deve solo presentarsi al campo contro l’Hibernian per confermare la scontata qualificazione. Identica situazione anche tra Nordsjaelland e Partizan, con i danesi in vantaggio per 5-0.

Tra gli osservati speciali c’è anche il Lilla, che comanda per 2-1 il match contro il Rjeka. I francesi sono favoriti per la partita di ritorno e per il passaggio del turno.