Domenica di Serie A che si fa molto equilibrata, anche se la Roma ha necessità di portare a casa i primi tre punti della stagione. Proprio i giallorossi saranno impegnati nel posticipo serale contro l’Empoli e o pronostici sono tutti per i padroni di casa.
L’Olimpico sarà sold out per spingere Lukaku e compagni alla vittoria. Proprio l’attaccante belga, dopo la doppietta in nazionale, è il più atteso per portare la svolta alla stagione giallorossa.
Il difficile avvio della Roma
La Roma di Mourinho, dopo un mercato importante che ha portato nella capitale Lukaku, Ndika e Aouar ha fortemente deluso le aspettative. Nelle prime tre partite non è riuscita a superare Salernitana, Verona e Milan, fermandosi a solamente 1 punto e quindi al 18° posto in classfica.
Una possibile “X” per tutta la Serie A
Il resto delle partite della domenica saranno all’insegna dell’equilibrio e questo può potenzialmente portare ad un pareggio in diverso incontri.
Cagliari- Udinese saranno i primi a scendere in campo alle 12:30 e i neopromossi sardi devono fare più pinti possibili per centrare la salvezza.
Stesso discorso per il Frosinone che in casa ospiterà il Sassuolo, anche se i neroverdi sono leggermente avanti nei pronostici dopo la vittoria per 3-1 sul Verona.
Il Monza è favorito contro il Lecce, anche se i pugliesi hanno avuto un avvio di campionato al di sopra delle aspettative, piazzandosi 4° con due vittorie e un pareggio. Da non sottovalutare la stagione dei giallorossi.
Chiude questa domenica la bella sfida tra Fiorentina e Atalanta, con un pareggio quasi scontato. I viola sono partiti bene ma hanno subito una pesante sconfitta (4-0) nell’ultima partita di Serie A contro l’Inter, mente i bergamaschi arrivano dalla vittoria per 3-0 sul Monza.