Torna il turno infrasettimanale di Serie A con la 6° giornata e ad “aprire le danze” ci sarà la Juventus, che martedì in casa ospiterà il Lecce. I padroni di casa sono nettamente favoriti, anche se i giallorossi hanno 1 punto in più e precedono proprio i bianconeri al 3° posto.
Napoli e Inter “1” fisso; Lazio fai attenzione.
Mercoledì ci saranno tre partite alle 18:30 e tre alle 20:45 e sarà il giorno in cui si giocheranno la maggior parte dei match.
Alle 18:30 si parte con Hellas Verona- Atalanta, sfida in cui i bergamaschi sono super favoriti e con una vittoria possono agganciarsi ai primi posti della classifica.
Empoli- Salernitana sono in un momento difficile e ancora cercano la prima vittoria in questa stagione di Serie A. La sensazione è che già si prospetta uno scontro salvezza. La partita sarà equilibrata e non è da escludere un pareggio.
Il Milan volerà a Cagliari per una partita che li vede favoriti e che li costringe alla vittoria per non perdere terreno dall’Inter capolista.
Il Napoli non vince da tre partite e per i campioni in carica non è un momento facile, con l’allenatore nel mirino delle critiche e i cuoi campioni che stentano a trovare i fasti della stagione passata. Ma questo mercoledì ospiteranno l’Udinese, che invece non ha ancora vinto una partita e sarà un ottima occasione per i partenopei per ritrovare i 3 punti.
Lazio e Torino sarà una sfida molto equilibrata anche se i biancocelesti arrivano con i favori del pronostico dalla loro parte. I granata hanno però pareggiato l’ultimo partita contro l’altra squadra della capitale, la Roma, bloccando il risultato sull’1-1 e non è da escludere che possano fare punti anche allo Stadio Olimpico.
Chiude il match tra Inter e Sassuolo, con i neroverdi reduci dalla bellissima vittoria contro la Juventus per 4-2. I padroni di casa sono ovviamente i favoriti ma il Sassuolo ha già dimostrato di saper approfittare delle occasioni che si creano.
Buone le quote per i “2” di Fiorentina e Roma
Giovedì si chiuderà la 6° giornata di Serie A e alle 18:30 Monza e Bologna daranno vita ad una partita molto equilibrata che non si presta a grandi colpi di scena.
Il Frosinone, che ha cominciato questa stagione con ottimi risultati andando oltre le aspettative (8° con una sola sconfitta), ospiterà in casa la Fiorentina, che invece vola con due vittorie consecutive. I viola sono i favoriti ma attenzione ai padroni di casa che non molleranno fino al fischio finale.
Chiude questo turno infrasettimanale la sfida tra Genoa e Roma, con i giallorossi costretti a vincere dopo un avvio sottotono. I giallorossi hanno pareggiato 1-1 co il Torino grazie ad un gol di Lukaku, ma con una sola vittoria in cinque giornate il bottino è veramente troppo esiguo. La Roma è favorita e per i padroni di casa non sarà semplice fermare Dybala e compagni.