Champions League logo

Mercoledì secondo appuntamento settimanale con la Champions League e in campo, anche questa volta, saranno due le italiane.

Lazio e Milan “2” difficili

Lazio e Milan saranno impegnate in due match difficili ma non impossibili. La Lazio di Sarri volerà in Scozia per affrontare il Celtic in una trasferta complicata ma alla portata dei biancocelesti. Il risultato finale è probabile che sorriderà ai romani anche se si assisterà ad over 2,5 con entrambe le squadre a segno.

Il Milan avrà invece il duro compito di battere il Borussia Dortmund in Germania. I rossoneri sono leggermente favoriti ma è una sfida molto equilibrata e non c’è un vero favorito. Il risultato più probabile è un pareggio con Gol.

City e Barcellona due facili vittorie

Il Manchester City, nonostante la sconfitta in Premier League, è nettamente favorito per la partita contro il Lipsia in trasferta. I cityzen sono anche i campioni in carica e i favoriti per la vittoria di questa edizione della Champions League.

Anche il Barcellona è il grande favorito per la propria partita di Champions League che sarà alle ore 21:00 contro il Porto in trasferta. Entrambi i club hanno vinto all’esordio ma per la partita di mercoledì non sembra esserci risultato diverso dalla vittoria degli spagnoli.

I pronostici degli altri match

Anversa- Shaktar è tutto da “2” fisso + over 2,5, mentre Atletico Madrid è super favorito per la gara casalinga contro il Feyenoord.

Newcastle e PSG daranno vita ad una sfida molto entusiasmante con i padroni di casa leggermente in vantaggio. Sarà comunque una partita equilibrata e tutti i risultati sono possibili data l’alta qualità dei due club.

La Stella Rossa è invece avanti nei pronostici per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys. “1” + over 2,5.