Europa league

Seconda giornata di Europa League che parte giovedì alle ore 18:45 per concludersi alle 21:00 con la maggior parte dei match. In campo ci saranno anche le due italiane, Roma e Atalanta, ma i due club arrivano alle rispettive partite con pronostici differenti.

L’Europa League sorride alla Roma di Mourinho

La Roma di Jose Mourinho, che sta attraversando un periodo difficile in Serie A, ha vinto la prima partita contro il Tiraspol ed ora è super favorita anche per la sfida contro il Servette. Per i giallorossi dovrebbe essere una partita in discesa senza colpi di scena, con un “1” fisso allo stadio Olimpico e un over 2,5 per far sorridere i tifosi.

Come anticipato dal tecnico portoghese ci sarà del turnover e tra gli assenti più illustri ci sarà Dybala. Ecco quindi che le attenzioni si sposteranno su Lukaku e Belotti, entrambi favoriti come marcatori del match.

Trasferta difficile per l’Atalanta in Portogallo

Diversa è invece la situazione dell’Atalanta, che volerà in Portogallo per affrontare lo Sporting Lisbona. I bergamaschi sono leggermente indietro nei pronostici e servirà una prova di forza per battere i padroni di casa.

Possibile un risultato finale con un gol segnato da entrambe le squadre e un over 2,5 al termine dei 90 minuti.

Le altre partite di Europa League e i rispettivi pronostici

Tra le sfide più equilibrate ci sono sicuramente Marsiglia- Brighton e Friburgo- West Ham. In entrambe le partite è molto probabile il pareggio, anche se di gol ce ne saranno minimo tre, infatti “X” + over 2,5 è la combinazione più probabile.

Gli “1” più scontati sono invece quelli di Liverpool, Betis e Slavia Praga, impegnati rispettivamente contro Union Saint Gilloise, Sparta Praga e Sheriff Tiraspol.

AEK e Ajax daranno vita ad una sfida equilibrata ma i padroni di casa arrivano leggermente avanti nei pronostici. Anche l’altra squadra greca, l’Olimpiakos, è super favorita nel proprio match contro il Backa Topola.

Villareal- Rennes e Maccabi Haifa- Panathinaikos sono da “1X” visto l’equivalersi dei club. Il segno “2” più probabile e che può essere più “facile” è nelle due partite tra: Aris Limassol- Rangers e Molde- Bayer Leverkusen.
RKS- Sturm Graz “1” anche se non scontato, così come per Hacken- Qarabag. In entrambi i match ci sarà equilibrio e un possibile ribaltamento di pronostico. Chiude Tolosa- Lask con la facile vittoria casalinga dei francesi.