Conference League

La terza coppa europea, la Conference League, è pronta per la sue seconda giornata dei gironi. In campo ci sarà anche la Fiorentina, che in Serie A è partita molto bene piazzandosi al 5° posto, impegnata in casa contro il Ferencvaros. I viola sono super favoriti e la partita dovrebbe concludersi con una vittoria netta per gli italiani + un over 2,5. I risultati esatti più probabili sono 2-0, 3-0 e 2-1.

Inghilterra e Francia sono rappresentate bene

Inghilterra e Francia sono rappresentate bene in Conference League con Aston Villa e Lille super favorite sia per i rispettivi match di giovedì sia per il raggiungimento delle fasi finali del torneo. I villans affronteranno in casa il Mostar e sulla carta non c’è partita, “1” fisso + over 2,5.

I transalpini giocheranno invece in trasferta contro il Ki Klaksvik ma anche in questo caso non sembra esserci risultato diverso dalla vittoria del Lille con un over 2,5.

Gli “1” più probabili su cui puntare

Nonostante un buon equilibrio tra tutti i partecipanti della Conference League ci sono inevitabilmente delle sfide dal risultato più “scontato”. Giovedì saranno infatti ben quattro (4) le partite dall'”1″ più probabile su cui puntare le attenzioni.

Si parte con Gent- Maccabi Tel-Aviv con il club belga che può superare in testa alla classifica proprio i diretti rivali. Non si sarà partita tra Besiktas e Lugano, con i turchi che possono facilmente trovare i primi tre punti in questa Conference League.

In Danimarca il Nordsjaelland non dovrebbe avere difficoltà a battere il Ludogorets e una vittoria porterebbe gli scandinavi a pari punti proprio con i rivali di giovedì al secondo posto.

Identica situazione anche tra AZ Alkmar e Legia Varsavia, con gli olandesi favoriti e i tre punti che varrebbero il secondo posto a pari punti con i polacchi.

I pronostici degli altri match di giornata

Astana- Viktoria Plzen è una partita equilibrata ma gli ospiti sono leggermente avanti nei pronostici. Grande equilibrio anche tra Olimpia Lubiana e Slovan Bratislava con un pareggio come risultato altamente probabile.

Un “X” sarà facile da vedere anche nelle partite Breidablik Kopavogur- Zorya e Bodo- Club Bruges. Vittoria facile in trasferta invece per il Fenerbaçe che affronterà lo Spartak Trnava. Identica la situazione per il Genk impegnato in trasferta contro il Cukaricki.

Non sarà invece facile per l’Eintracht Francoforte battere in trasferta i greci del Paok Salonicco, con cui si giocheranno il primo posto del girone fino all’ultima partita. Nello stesso girone ci sarà anche la sfida Aberdeen- HJK con gli scozzesi favoriti e che, grazie ad una vittoria, possono raggiungere le rivali che li precedono.