Lunedì intenso di calcio internazionale con le qualificazioni per i prossimi Europei in campo con sette partite.
Si parte alle 18:00 con la sfida Azerbaigian- Austria, con gli ospiti nettamente favoriti e con gli austriaci in piena corsa per il primo posto del Gruppo F insieme al Belgio. Proprio i belgi affronteranno alle 20:45 la Svezia in una partita molto equilibrata che vede comunque i padroni di casa favoriti.
Grecia- Olanda sarà una sfida equilibrata e molto importante, visto la posta in gioco. i Graci sono secondi in classifica, a -6 dalla Francia capolista e a +3 proprio dai diretti rivali olandesi. I tra punti porterebbero una delle due nazionali al secondo posto o allungherebbe il vantaggio dei padroni di casa.
L’Irlanda volerà a Gibilterra in un match sulla carta senza storia: “2 fisso + over 2,5”. Identica situazione anche per il match Bosnia- Portogallo, con gli ospiti super favoriti.
L’Islanda ospiterà in casa il Liechtenstein e i pronostici non possono non essere tutti a favore dei padroni di casa. Come nelle altre sfide si prevede almeno un over 2,5.
Chiude questa giornata la partita Lussemburgo- Slovacchia, che si prevede equilibrata ma con gli ospiti che potrebbero portarsi a casa i tre punti.