La Champions League torna in campo questo martedì con due italiane impegnate alle 21:00. La Lazio si gioca la qualificazione con il Feyenoord all’Olimpico, ma il match è molto equilibrato e per la squadra di Sarri non sarà facile prendere i tre punti. All’andata gli olandesi si sono imposti per 3-1 e la Lazio è scesa al 3° posto del girone.
Rischia grosso anche il Milan, che dopo una serie di partite non positive, ultima quella con l’Udinese in Serie A persa 1-0, è chiamata al “miracolo” contro il PSG per risalire la classifica del girone, che attualmente vede i rossoneri all’ultimo posto.
Tutti gli occhi saranno puntati sul solito Mbappe, che se sarà ispirato diventerà uno avversario difficile da fermare per la difesa milanista.
Gli altri match della giornata di Champions League
Nel girone del Milan ci saranno in campo anche Borussia Dortmund- Newcastle, ma la sfida sarà veramente equilibrata e tesa fino al 90° minuto. Possibile però vedere dei gol da entrambe le squadre e i risultati più probabili potrebbero essere 1-1, 2-2 o la vittoria di un gol per uno dei due club.
Per il Barcellona sarà invece una passeggiata la partita contro lo Shaktar Donetsk, “1” fisso + over 2,5. Stesso discorso con stesso parziale per Porto e Manchester City, impegnati rispettivamente in casa contro Anversa e Young Boys.
Chiudono la giornata di Champions League il “2” del Lipsia in casa della Stella Rossa e l'”1″ casalingo dell’Atletico Madrid contro il Celtic.