Champions League logo

Mercoledì di Champions League che si apre con le due italiane a giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale. L’Inter di Inzaghi punta dritta al 1° posto in solitaria nel girone, con la Real Sociedad che però non molla i nerazzurri. I milanesi voleranno in trasferta per giocare contro il Salisburgo, ma i pronostici sono chiari: “2” fisso + over 2,5.

Ma gli spagnoli sono anche loro favoriti per la partita casalinga contro il Benfica, che sta deludendo le aspettative piazzandosi ultima del girone con 0 punti. E’ quindi probabile vedere ancora a pari punti, in testa al girone, Inter e Real Sociedad.

Il Napoli di Garcia sarà invece impegnato in casa contro l’Union Berlino di Bonucci, che però è drammaticamente ultimo nel girone a 0 punti. I partenopei sono super favoriti e con una vittoria rimarrebbero attaccati al Real Madrid capolista.

I madrileni, guidati da Ancelotti, sono a punteggio pieno e per la sfida contro il Braga non si pensa che la cosa posso cambiare. Il risultato esatto più quotato è il 2-0 e il 3-0. Sarà infatti una sfida da “1” fisso + over 2,5.

Con i pronostici super a favore ci sono anche due big del calcio europeo, Arsenal e Bayern Monaco, impegnate in casa rispettivamente contro Siviglia e Galatasaray.

Chiudono questo mercoledì di Champions League il Manchester United e il PSV, entrambi favoriti nei rispettivi match contro Copenaghen e Lens.