calcio

Le qualificazioni agli Europei partono domani, mercoledì 15 novembre, con la sfida Israele- Svizzera. Gli ellenici sono favoriti per la vittoria, che si prevede comunque priva di grandi emozioni, under 2,5 e 0-1 come risultato esatto.

Giovedì si avrà una giornata piena di incontri e si partirà alle 18:00 con la Spagna subito protagonista contro Cipro. Anche in questa partita sarà il segno “2” a guidare i pronostici, con un over 2,5 e un sonoro 0-3 o -4 come risultato esatto.

Bulgaria- Ungheria  sarà un match equilibrato ma gli ospiti arrivano con i pronostici a favore. Anche l’Austria è nettamente favorita contro l’Estonia e, come per la Spagna, si prevede un over 2,5 con 0-3 come risultato esatto.

In tutte le partite di queste qualificazioni agli Europei, in programma mercoledì, solo in due casi è l'”1″ ad essere quotato vincente; parliamo delle sfide Montenegro- Lituania e Slovacchia- Islanda. In entrambi i match, nonostante i pronostici netti, non si prevedono molti gol.

Equilibrate e con il risultato in bilico fino al 90° minuto saranno le partite Lussemburgo- Bosnia e Georgia- Scozia, anche se in quest’ultimo caso gli scozzesi possono portarsi a casa questa i tre punti.

Chiudono questa giornata Portogallo e Svezia, impegnati, reciprocamente da super favoriti, contro Liechtenstein e Azerbaijan.