Italia

Proseguono le qualificazioni agli Europei e venerdì sarà il giorno dell’Italia che in casa, allo stadio Olimpico di Roma, affronterà la Macedonia del Nord. Gli azzurri sono costretti a vincere per non perdere l’ennesima qualificazione ad una competizione internazionale. I pronostici sono comunque tutti dalla parte dei padroni di casa e per l’importanza della partita di prevede un over 2,5.

Nel girone degli azzurri ci sarà anche l’Inghilterra in campo, che dovrà affrontare Malta in casa in un match a senso unico per gli inglesi. Over 2,4 + 3-0 è la combo più quotata.

I segni “1” più netti saranno anche quelli di Kazakistan e Danimarca, impegnate reciprocamente con San Marino e Slovenia. Per il match dei danesi non si prevede però un risultato netto, sarà infatti probabile che la partita finisca con un under 2,5 e che venga decisa da un episodio o da una giocata.

Equilibrio nella sfida della Polonia, che in casa ospiterà la Repubblica Ceca. Situazione differente invece per l’Albania, che volerà in Moldavia da favorita. Chiude questo venerdì di qualificazioni agli Europei la partita Finlandia- Irlanda del Nord, con gli scandinavi favoriti.