Martedì proseguono le qualificazioni agli Europei e come sempre le big in campo hanno i favori dei pronostici dalla loro parte. Francia e Olanda sono già qualificate ma non lasceranno a nessuno neanche la soddisfazione di aver fermato la striscia di vittorie consecutive che stanno ottenendo.
La Francia volerà in Grecia per quella che si prospetta più come un amichevole, mentre l’Olanda sarà impegnata in trasferta contro Gibilterra.
Romania- Svizzera sarà una sfida equilibrata ma gli ospiti partono leggermente favoriti. Il Galles si sta giocando la qualificazione, con il 2° posto, insieme alla Croazia ma nel match di domani contro la Turchia, già qualificata, non sarà facile prendere i tre punti.
Proprio la Croazia, che spesso negli ultimi anni ha sfiorato clamorose vittorie come quella del Mondiale contro la Francia, è costretta a vincere in casa contro l’Armenia per qualificarsi. I pronostici non sono contestabili, “1” fisso + over 2,5, quindi il 2° posto sembra quasi certo per i croati.
Israele giocherà da favorito in trasferta ad Andorra, mentre Kosovo e Bielorussia daranno vita ad una partita tesa ma con i padroni di casa avanti nei pronostici.