La domenica di Serie A regala come sempre spettacolo e in attesa del posticipo tra Juventus e Inter si parte alle 12:30 con il Cagliari che proverà a prende punti salvezza contro il Monza. Per i ragazzi di Ranieri sarà durissime fermare il Monza di Palladino che invece punta ad un posto in Conference League.
Frosinone- Genoa sarà una partita molto equilibrata e il risultato più quotato è un pareggio con under 2,5. Empoli e Sassuolo sono pericolosamente vicine alla zona retrocessione e fare punti, una partita così, può rivelarsi fondamentale. Non c’è un vero favorito e i pronostici prevedono un pareggio con under 2,5, ma è probabile che un gol, arrivato da un episodio o una giocata, sia determinante per la vittoria.
La Roma affronterà invece all’Olimpico l’Udinese che, nonostante sia 16° in campionato, a soli due punti dalla zona retrocessione, non perde da cinque partite. I padroni di casa sono però nettamente favoriti e con una vittoria possono raggiungere un posto nelle coppe europee.
Il posticipo spaziale
Ma ecco arrivato il tanto atteso posticipo, con Juventus e Inter a darsi battaglia per il 1° posto in classifica. I nerazzurri partono favoriti, anche se i bianconeri non saranno facili da battere.
Negli ultimi cinque incontri tra i due club è però stata la Juventus a portarsi a casa il maggior numero di vittorie:
- 2 vittore per la Juventus
- 1 vittoria per l’Inter
- 2 pareggi